Maximarco83 Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2020 (modificato) Ho un appartamento dove la zona giorno è sempre esposta al sole mentre la zona notte, dove c'è anche lo studio, rimane in ombra e quindi è sensibilmente più fredda. Vorrei installare un termostato Netatmo collegato alle valvole termostatiche in modo da poter regolare la temperatura nelle varie stanze E' possibile utilizzarlo in modalità cronotermostato (quindi con accensione della caldaia ad orari stabiliti) in modo che se viene raggiunta la temperatura desiderata nella stanza del termostato la caldaia continui a funzionare se una delle altre valvole termostatiche non ha raggiunto la temperatura impostata? Inoltre quando tutte le valvole termostatiche hanno raggiunto la corretta temperatura la caldaia viene spenta? (questo sia per un discorso di consumi ma soprattutto per non far funzionare la pompa con tutte le elettrovalvole chiuse Modificato: 11 novembre 2020 da Maximarco83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomino Beep Beep Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Mi accodo alla discussione perché è più o meno quello che ho chiesto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati