PF Plemo Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2020 Buongiorno, ho una lavasciuga Bosch Maxx 5 che non funziona più. LAVASCIUGAOSCH MAXX5 Wvd24520IT/04 Fd8812 00062 Wvd24520IT Type WWD45 Inizialmente solo la funzione asciugatura bypassata ed esclusa dal tecnico Bosch (scheda), ora anche la funzione lavatrice (anche in questo caso la scheda). Mi spiace buttarla, ha sempre lavorato bene. Prima di rottamarla, ho ancora due strade: riparazione della scheda o acquisto di una scheda rigenerata. Non riesco ad uscirne; non trovo chi possa riparare schede e nemmeno chi vende delle rigenerate. Ecco perché mi rivolgo a voi. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo per la vs risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 (modificato) Cerca su Subito o Ebay, si trovano annunci di riparatori di schede. Quale sia tra i diversi quello valido però non saprei dirlo. Modificato: 11 novembre 2020 da Faca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Io non chiedo tanto , ma magari dicci cosa fa sta lavatrice ! E magari se è il caso posta una foto della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati