beccaccino Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2020 Buonasera,devo realizzare in una dependance un impianto tv con tre prese marca Matrix bticino con collegamento passante su ogni presa,le antenne sono due uhf e vhf.vorrei un consiglio se acquistando un miscelatore da palo non alimentato ,riesco a ricevere il segnale in tutte e tre le prese tv.grazie della vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Prima di risponderti ti dico che stai partendo male, mi spiego. Non devi miscelare due antenne uhf senza opportuni filtraggi, è tecnicamente errato perchè si possono causare conflitti ed echi distruttivi per la qualità. Per sapere se ti serve amplificare devi dirci i metraggi e il tipo di cavo dall'inizio alla fine, e anche da dove ricevi. Importante sapere se hai i trasmettitori in ottica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, beccaccino ha scritto: vorrei un consiglio se acquistando un miscelatore da palo non alimentato ,riesco a ricevere il segnale in tutte e tre le prese tv Senza misure o una prova sul campo, è impossibile risponderti Modificato: 11 novembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Ciao snipermosin, 6 ore fa, snipermosin ha scritto: Prima di risponderti ti dico che stai partendo male, mi spiego. Non devi miscelare due antenne uhf senza opportuni filtraggi, è tecnicamente errato perchè si possono causare conflitti ed echi distruttivi per la qualità. Se non ho capito male credo (e sottolineo credo) che beccaccino intendesse che ci sono 2 antenne in totale e cioè una VHF ed una UHF, giusto beccaccino?? Altrimenti smentiscimi senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 4 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Se non ho capito male credo (e sottolineo credo) che beccaccino intendesse che ci sono 2 antenne in totale e cioè una VHF ed una UHF, giusto beccaccino?? Altrimenti smentiscimi senza problemi Ciao Roby, puo' anche darsi che sia così, pero' per come è scritto si intende due uhf; 11 ore fa, beccaccino ha scritto: ,le antenne sono due uhf Forse manca una virgola e allora cambia tutta la frase. Ma al di là dell' eventuale errore di ortografia, anche se fosse una sola uhf occorre sapere cio' che gli ho chiesto, perchè per tre prese potrebbe essere necessario amplificare oppure anche no, dipende.... ma prima deve farci sapere : 10 ore fa, snipermosin ha scritto: devi dirci i metraggi e il tipo di cavo dall'inizio alla fine, e anche da dove ricevi. Importante sapere se hai i trasmettitori in ottica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 20 ore fa, snipermosin ha scritto: Forse manca una virgola e allora cambia tutta la frase. Sì in effetti l'ho pensato anch'io che sia un errore / mancanza di punteggiatura, comunque è vero che dobbiamo avere più informazioni in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati