MarcoSeg Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2020 Salve a tutti, spero che voi mi possiate aiutare con questo problema. Staccando le cuffie dalla uscita ottica, gli altoparlanti della tv hanno smesso di funzionare. E' come se le cuffie fossero rimaste connesse ma non lo sono. Una volta inserite funzionano. Al contrario l'audio della tv non è selezionabile e regolando il volume esce il simbolo delle cuffie anche non essendo connesse. Ho provato il reset, anche quello dal menu nascosto, aggiornato il software ma niente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 forse la presa sul c.s. è rimasta commutata fisicamente su cuffie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoSeg Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 l'unica soluzione sarebbe smontarlo vero? insomma, sicuramente non è un problema di software.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 diciamo 50 e 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoSeg Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 posso provare a fare qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 aprilo e fai una verifica visiva prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoSeg Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 31 minuti fa, MarcoSeg ha scritto: posso provare a f 6 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: aprilo e fai una verifica visiva prima di tutto are qualcosa in più? Grazie Riccardo, ho allegato la foto di come si presenta l'uscita digitale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 aspetta,forse ho capito male e credevo parlassi dell'uscita cuffie analogica e non ottica. E' un problema senz'altro software allora o del controller della porta ottica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoSeg Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Un' idea su come possa procedere in modo autonomo? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 credo che sostituire la main sia la cosa più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoSeg Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Grazie per il suggerimento! Per il momento vedrò se utilizzare casse esterne con un adattatore ottico per il jack da 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati