Vai al contenuto
PLC Forum

Technogym Speed sensor spazio forma

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno Davide da Roma vi chiedo se conoscete componente sensore hall Speed sensor Technogym spazio forma si è danneggiato non riesco trovare specifica 

Grazie 

IMG_20201109_084111.jpg

IMG_20201109_115334.jpg

Inserita:

Cos'è? Un sensore di un tappeto? Cosa si è danneggiato?

Se tu scrivessi un poco di più dando informazioni dettagliate, possibilmente in italiano standard con l'uso di punteggiatura, si potrebbe comprendere maggiormente le tue necessità e, magari, darti risposte precise.

Inserita:

Buongiorno,scusami, il sensore danneggiato è installato su un tapis roulant della Technogym spazio forma .e un sensore effetto hall si trova davanti ad una ruota con magneti che inviano il segnale dei giri .ha 3 piedini alimentato 5 v ,dovrei sostituirlo in quanto da come si vede in foto è completamente rotto e non ho possibilità capire specifiche.se qualcuno conosce la parte Number potrei sostituirlo .grazie .

Inserita:

Spero che tu conosca l'elettronica un po' meglio di come ti esprimi in italiano, perchè è proprio difficile capire quello che scrivi.

Comunque di sensori ad effetto di Hall, funzionanti a 5 volt, ne trovi tantissimi. Se fai una ricerca su google hai solo l'imbarazzo della scelta.

L'unico problema è la forma meccancia e le dimensioni dei modulini.

Se non puoi, o non sai, adattare quelli in commercio, devi rivolgerti alla Technogym, chiedendo il ricambio originale.

Inserita:

Buongiorno,scusami, il sensore danneggiato è installato su un tapis roulant della Technogym spazio forma .e un sensore effetto hall si trova davanti ad una ruota con magneti che inviano il segnale dei giri .ha 3 piedini alimentato 5 v ,dovrei sostituirlo in quanto da come si vede in foto è completamente rotto e non ho possibilità capire specifiche.se qualcuno conosce la parte Number potrei sostituirlo .grazie .

Inserita: (modificato)

grazie sig Livio  ,non mi sembra che abbia scritto in maniera incomprensibile e comunque mi ero scusato del primo messaggio .un consiglio non criticare le persone se non le conosci .ho già contattato Technogym e conosco i sensori hall ,il quesito era se qualcuno aveva già sostituito il componente .ti auguro una buona giornata .

Modificato: da Davidezara
Inserita:
4 ore fa, Davidezara ha scritto:

comunque mi ero scusato del primo messaggio .un consiglio non criticare le persone se non le conosci

Un consiglio: rileggi prima di inviare!

Io non critico la persona, ma critico come si comporta la persona.

Rileggi il tuo secondo messaggio: pensi, onestamente, che sia scritto in mod comprensibile?

Solo il terzo messaggio lo si può definire scritto italiano standard.

Anche l'ultimo non è che sia molto facile da leggere.

Comunque bastava spiegare da subito che desideravi sapere se qualche altro utente del forum avesse già effettuata la stessa riparazione.