mariacolonna Inserito: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2020 Salve,ho un congelatore della Liebherr che non usavo da anni e del quale non ho più il libretto di istruzioni Ho provato a scrivere alla Liebherr ma mi hanno inviato istruzioni per un modello diverso Che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Ciao mariacolonna e benvenuta. Magari se posti il modello esatto e completo, qualcuno può aiutarti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Il 12/11/2020 alle 16:23 , mariacolonna ha scritto: Salve,ho un congelatore della Liebherr che non usavo da anni e del quale non ho più il libretto di istruzioni Ho provato a scrivere alla Liebherr ma mi hanno inviato istruzioni per un modello diverso Che posso fare? trova una scheda e copia i dati o scatta foto da essa. le istruzioni sono disponibili online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati