Molder2k Inserito: 12 novembre 2020 Segnala Inserito: 12 novembre 2020 Ciao a tutti, sto impazzendo da mesi con questa cassetta wc della Pucci. Mi svuota tutta la cassetta dell'acqua anche premendo il tasto di destra. Ho comprato e cambiato nuovi sia lo sportello che la batteria. Pulito anche guarnizioni ecc. Adesso miracolosamente sembra anche non scaricare tutta l'acqua ma il tasto di destra, anche con sportello nuovissimo appena montato, non si riesce a premere e "sgancia". Vi rimando ad un video che ho fatto: https://youtu.be/6QBs5WxqgJ8 Vi prego di darmi un consiglio o aiuto... Grazie!!!
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 La regolazione , se non sbaglio va fatta avvitando di più o di meno l'asta filettata . Se non ci riesci gira la placca verso di te e vedi dove sgancia subito alla minima pressione . In effetti quella deve sganciare ,altrimenti se alza tutta l'asta del tampone si svuota tutta la cassetta . Quindi devi trovare il punto di forza tale da alzare quando basta e poi riscendere .
Molder2k Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 (modificato) Si ho provato a regolare diversamente l'asta filettata ed in effetti il pulsante di sinistra ora non svuota completamente l'acqua. Ma in ogni regolazione mi rimane il problema con il pulsante di destra. Hai provato a guardare il video che ho fatto? Grazie ancora per la risposta... sei l'unico fino ad ora ovunque Modificato: 13 novembre 2020 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Scusa , ma il pulsante di sinistra è quello grande sulla placca ? Quindi preposto allo svuotamento totale ? O sbaglio ? Perchè lo hai regolato parziale ? Io il video l'ho visto , ma non si riesce a vedere dove fallisce il meccanismo e sgancia .
Molder2k Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Si è quello grande quello di sinistra. Diciamo che il water è un modello da cantiere e quindi l'acqua scende lentamente ed è inutile che si svuoti completamente ... Quello di destra la pulsantiera ha un gancetto che porta su il braccino che solleva lo scarico, arrivato ad una certa altezza si sgancia e lo fa tornare giù. Poi faccio un video tanto ho il vecchio che ho smontato, al quale avevo anche saldato un pezzo di ferro per cercare di non fargli fare questa cosa...
Molder2k Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Risolto. Ho scritto direttamente alla Pucci che mi ha messo in contatto telefonico con un loro tecnico. Praticamente si sganciava perché la sede quando va inserita bisogna fargli fare 2 scatti e non solo uno. Quindi ora tutto è sceso qualche cm più giù e funziona benissimo. Peccato che per i miei gusti scarica comunque troppa acqua con il pulsante piccolo, ma direi che mi posso accontentare... grazie mille per il supporto
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Inserita: 13 novembre 2020 Grazie a te per la condivisione .
rob_x Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio Ciao, ho lo stesso problema, ma sinceramente non ho capito come hai risolto. Di quali sedi parli?
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio Segnala Inserita: 30 gennaio 6 minuti fa, rob_x ha scritto: come hai risolto. E non lo sapremo mai, sono 5 anni che non entra in forum, se vuoi apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati