Vai al contenuto
PLC Forum


Tubo acqua fredda interno scaldabagno styleboiler vft80 perde acqua


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho uno scaldabagno elettrico styleboiler vft80 che perde qualche goccia di acqua dal tubo interno dentro lo scaldabagno e scenda la sotto l'anello azzurro vorrei sapere se è possibile smontarlo? Fatemi sapere grazie


Inserita:

Posta qualche foto del problema , ma credo che sia bucato .

 

Inserita: (modificato)

fino a ieri non perdeva oggi è stato cambiato il tubo flessibile e perde ma anche se fosse bucato sto tubo interno è svitabile oppure no?

Modificato: da Tribal85
errore
Inserita:

I tubi negli scaldabagni sono saldati , non si avvitano e svitano , ma  senza vedere  è tutto campato in aria  ,   magari ha ceduto qualche punto debole di una saldatura  ,  nel momento in cui ha fatto torsione per avvitare il flessibile .

 

Inserita:

fino a ieri non perdeva oggi è stato cambiato il tubo flessibile e perde ma sto tubo interno è svitabile oppure no?

image.gif

Inserita: (modificato)

nell'esploso il tubo in questione è il n8 e riporta come dicitura tubo rompigetto ingresso acqua fredda

vddf.jpg

Modificato: da Tribal85
errore
Inserita:

non voglio sbagliarmi ma dalla ruggine che si nota, scaldabagno bucato

 

Inserita:

Se proprio vuoi sapere da dove perde lo devi svascare .  Ma in  genere in quelle situazioni  si  butta .

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...