William Beordo Inserito: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2020 Buongiorno a tutti. Durante l'ultimo lavaggio ho avvertito rumori insoliti, come di raschiamento del cestello. Oggi, dopo aver azionato il lavaggio, la lavatrice rimane bloccata subito dopo aver caricato l'acqua facendo un ticchettio continuo e il cestello non gira. Ho provato a girarlo a mano e gira tranquillamente, ma non parte. La cinghia sembra essere a posto (foto). Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Spazzole del motore . Butta giù il motore smontale e se sono consumate sostituiscile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Beordo Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 (modificato) Grazie, farò così, il ricambio è specifico o posso trovarlo facilmente in qualsiasi negozio di ricambi? Grazie Modificato: 13 novembre 2020 da William Beordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Molto commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Beordo Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Molto commerciale Ti ringrazio molto, ho risolto il problema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Bene !! Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati