ceio1960 Inserito: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2020 Buongiorno, ho per le mani questo TV che mi è stato regalato perchè spento; ho sostituito la scheda alimentazione ed ha ripreso vita ma con evidenti righe parallele a centro immagine. Ho provato a pulire i contatti dei connettori flat su schede T-con compresa una leggerissima rifilatura ma non è cambiato nulla . naturalmente mi viene da pensare al pannello ma forse anche no vita la linearità del difetto. Qualcuno più esperto mi dice la sua opinione? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 purtroppo è il pannello e non puoi fare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Lo sapevo ma avrei voluto sbagliarmi. Non mi resa che sperare di trovare un pannello a buon prezzo. Grazie Ennio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 oppure venderne le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati