rido13 Inserito: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2020 Ho un problema su un impianto di antenna che mi sta facendo disperare. Premetto che il livello del segnale è ottimo, il monte con i trasmettitori è visibile (monte Cammarata (AG) in Sicilia). Accade questo. In casa ci sono 5 televisori su due di questi entrambi Samsung non recentissimi i canali Mediaset con cadenza casuale iniziano a squadrettare. Prima una fascia in basso e poi tutto lo schermo o quasi. Questo difetto dura alcuni secondi e poi per un po' tutto ritorna normale. Ho sostituito l'alimentatore, l'amplificatore e l'antenna ma continua a difettare. La Rai a detta dei proprietari non difetta mai. Loro vedono con frequenza canale 5 e il 55 Mediaset extra. Un'altra tv Samsung in un altra stanza non difetta così come un vecchio tv catodico con decoder e un Telefunken. Mi sembra che a difettare siano i canali in HD. Cosa potrei controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 (modificato) Come è stata fatta la distribuzione? Gli atri 3 tv non hanno mai problemi? I due problematici maniferstano l'anomalia nello stesso momento? Quote Premetto che il livello del segnale è ottimo, Come fai a sostenerlo? Hai fatto dele misure? Modificato: 13 novembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 18 minuti fa, rido13 ha scritto: Cosa potrei controllare? Che strumento hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 (modificato) In attesa che qualcuno chiuda questa discussione, non inseriamo commenti. L'utente ha aperto due discussioni uguali, quindi per non spalmare risposte in due discussioni, usiamo solo l'altra in cui il discorso é proseguito. Questa la discussione in cui postare: https://www.plcforum.it/f/topic/278962-canali-mediaset-squadrettano/?tab=comments#comment-2047179 Modificato: 14 novembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Mi chiedo sempre a cosa possa servire aprire discussioni 'copia'!!!!! -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati