Andrea Balza Inserito: 13 novembre 2020 Segnala Inserito: 13 novembre 2020 Sto cercando un videocitofono bello e funzionale e ho trovato ipdoor. Volevo chiedervi, visto che non ho trovato recensioni od opinioni in rete, se invece qualcuno di voi lo ha e mi può dare qualche opinione: è di qualità ? Funzione bene? L’assistenza in caso di problemi com’è ? grazie
del_user_295057 Inserita: 15 aprile 2021 Segnala Inserita: 15 aprile 2021 Ciao, noi lo abbiamo installato qualche mese fa e per ora ci troviamo benissimo. E' di qualità, si, sia per lo stile che per le funzionalità.. non abbiamo mai avuto problemi con le chiamate né con il controllo accessi, per cui non ti so dire per l'assistenza ma so che se dovessi avere bisogno posso sentire l'installatore che si è occupato dell'impianto (è affiliato direttamente con l'azienda).. Immagino che se neanche lui sapesse risolvere potrei sentire direttamente loro.. Specie se dovesse succedere qualcosa durante il periodo di garanzia.. Sono italiani quindi non credo ci possano essere difficoltà particolari.. Spero di esserti stato d'aiuto Ciao
Messaggi consigliati