Nico777 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 Buonasera a tutti, chiedo cortesemente lumi a qualcuno più preparato di me che possa aiutarmi ad abolire il timer agendo sull'ic NE555l, il gruppo di continuità in questione con un basso carico dopo 5 minuti si spegne per evitare che si scarichi la batteria, se metto un leggero carico tipo un monitor l'autonomia aumenta e dopo 5 minuti non si spegne ma se collego solo un modem dopo 5 minuti si spegne, ora essendo che il modem mi serve per il voip potere aiutarmi ad abolire questo timer cortesemente? Nella speranza di una vostra cortese risposta porgo l'augurio di una serena serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico777 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Perdonatemi sono nuovo e comunque dimenticavo che l'ups in questione è un Trust 800VA UPS PW-4080T, scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico777 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Buonasera, vi ringrazio ugualmente per l'aiuto e per le visualizzazioni, volevo informarvi che ho risolto, mi è bastato togliere una resistenza, una buona serata a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Grazie a Te per la condivisione. Non sempre, purtroppo, si hanno risposte che sono sempre legate alla conoscenza da parte degli utenti del problema e della sua soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico777 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Ci mancherebbe Livio ma sono convinto che se qualcuno avesse avuto una soluzione mi avrebbe aiutato, purtroppo anche di ups in questo caso ce ne sono tanti quindi è più che comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDDEVIL40 Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Buonasera anchio ho lo stesso problema mi sapresti indicare quale resistenza hai eliminato, per evitare di far spegnere UPS dopo 5 minuti, Grazie della eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 1 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2021 Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati