spatangide Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 7 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma la batteria di questo tester è carica ? Hai visto se unendo i puntali va a fondo scala ? Unendo i puntali l'ago deve andare a zero e lo stesso deve fare con i termostati ,essendo che devono risultare chiusi . Hai ragione, le batterie erano andate, ora mi segna come dici tutto, con entrambi i termostati va a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Ora stacca il cavo nero dal termostato e verifica se con il tester c'è continuità tra i cavi nero bianco e nero e rosso sulla resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spatangide Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Ho controllato e pare che non ci sia. Ho anche contattato l'assistenza della mia zona per chiedere se eventualmente avessero il ricambio e mi hanno detto che "costa 70,00€ ma non è disponibile e il problema è che l’azienda è chiusa e non saprei dargli i tempi di arrivo, comunque molto lunghi, stiamo aspettando comunicazioni in merito". Nel caso sapete dirmi dove trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 9 ore fa, spatangide ha scritto: Ho controllato e pare che non ci sia. E vogliamo vedere bene questo particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spatangide Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Vi scrivo per aggiornarvi, ho portato la resistenza ad un elettrotecnico dato che ho visto che provando da solo perdevo solo tempo, data la mia incapacità, e lo facevo perdere a voi che (che ringrazio per i consigli e per il tempo che mi avete dedicato). Mi ha detto che due delle quattro resistenze non funzionavano e che mi modificherà il pezzo per andare con solo due per il momento. Ho contattato l'assistenza per ordinare il pezzo nuovo ma purtroppo mi ha detto che la Ardo è chiusa e non sanno nemmeno se riaprirà, vi risulta? Ho scritto ad altri centri di assistenza della mia regione per sapere se hanno il pezzo, vediamo cosa mi rispondono. Se qualcuno di voi sa dove potrei reperirlo gliene sarei molto grato (non lo trovo nemmeno in rete) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 28 minuti fa, spatangide ha scritto: mi ha detto che la Ardo è chiusa e non sanno nemmeno se riaprirà, vi risulta? Forse è così, almeno per il momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 20 ore fa, spatangide ha scritto: la Ardo è chiusa e non sanno nemmeno se riaprirà, vi risulta? Risulta purtroppo, però ho memoria che le resistenza di ricambio Ardo e derivati fosse disponibili in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spatangide Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Ultimo aggiornamento, ho rimontato la resistenza modificata e sembra funzionare, ovviamente posso sfruttare solo due resistenze, comunque già prima usavo quasi sempre solo il programma per i sintetici. Cercando in rete ho visto che la resistenza della Indesit cod. C00258795 sembra uguale alla mia, a parte i termostati e i collegamenti, dovrebbe essere adattabile in qualche modo. Se mi si rompe di nuovo proverò a prendere una di queste. Magari torna utile anche a qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 2 ore fa, spatangide ha scritto: Magari torna utile anche a qualcun altro. Ad occhio, è questa? https://www.buyspares.it/resistenza/product.pl?pid=2439826&query=ardo+resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spatangide Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 È esattamente lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 13 ore fa, spatangide ha scritto: È esattamente lei prova a contattarli, magari riescono a procurartela... su ordinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati