Errevi76 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 (modificato) Buongiorno. Chiedo ai più informati se é possibile eliminare l arrivo della notifica di guasto gsm del Nexus al cliente lato app. Grazie a chiunque possa rispondermi. Modificato: 14 novembre 2020 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 spiego meglio la mia perplessità. smart living, attivando la modalità cloud mitrovo una serie di eventi che mi vengono notificati dal cloud. se invece non attivo la modalità cloud , la serie di eventi me la devo creare io , in modo tale posso evitare quello che non mi serve. a questo punto vi chiedo se non attivando la modalità cloud cos altro non viene scritto in centrale oltre alle notifiche eventi?? lo stesso cloud sarà accessibile per esempio, l orario sarà sincronizzato .....oaltro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 basta non inviare la notifica al cloud....togli il flag a modalità cloud nella pagina impostazioni, poi vai nella pagina eventi e togli il flag al numero cloud di guasto Nexus. Attenzione però perché non invia la notifica neanche a te sulla tua app installatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Okok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora