SimoneI Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Buongiorno a tutti, volevo sapere se fosse possibile rimuovere dalla presa telefonica il doppino telefonico, perché ho tranciato il il doppino e mi piacerebbe riutilizzare la stessa scatola, solo che non so come rimuovere le 2 parti. Grazie in anticipo per l’aiuto.
reka Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 non è che dai molte info... sarebbe ottimo vedere una foto
del_user_271852 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Se esiste una tubazione credo che ci sia poco da dire, quello tranciato lo sfili ed infili un nuovo cavo.
reka Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 io ho inteso che non riesce a scollegare le terminazioni dalla presa..
SimoneI Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Vogliate perdonarmi, ma essendo nuovo non avevo capito come allegare una foto... Comunque si, il cavo tranciato ne ero sicuro che dovessi cambiarlo e infatti ho già provveduto all’acquisto, ma volevo chiedere a voi, più esperti di me, se la scatola rappresenta in foto posso riutilizzarla. Grazie.
Domenico Maschio Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Certo che si può riutilizzare sia la scatola che il frutto (presa) , ma non ho capito qual'è il cavo tranciato . Se intendi la trecciola bianco-rossa devi spostare il fermo bianco facendolo slittare in avanti, poi basta aprire il connettore nero che si sfilano i fili . ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora