Luca Nanni Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 Buonasera, mi scuso anticipatamente se la sezione non fosse quella corretta ma mi sembrava quella piu adatta, comunque nel mio bagno ho una cassetta del wc pucci incassata nel muro, il problema è che mi perde acqua che scende poi nel vaso, provocando un fastidioso gocciolio continuo, ho aperto la vaschetta e ho notato che l'acqua scende dal troppo pieno della cassetta perchè il rubinetto continua a chiamare acqua, infatti avvicinando l'orecchio si riesce a sentire distintamente il sibilo dell'acqua, forse il galleggiante di polistirolo non funziona piu bene? ho allegato una foto, da cosa puo dipendere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Ciao Luca, non è la sezione adatta, questo è un classico quesito da idraulica! Intanto ti consiglio di segnalare ad un moderatore l'errore e poi loro provvederanno a darti notizie su cosa fare. Per la cassetta il problema potreppe essere anche la guarnione alloggiata all'interno del galleggiante nella zona cerchiata, dovresti smontarla e verificare anche la guarnizione oltre alla sfera posta sulla parte terminale dell'asta. Ti allego la foto con indicazione. http://up.plcwww.com/up/354037d9e39411fbd0d48b0e689ce583.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Ciao, Si è la guarnizione del galleggiante che non chiude devi smontarlo e sostituirla attento quando sviti dentro c'è un cilindretto in ottone non farlo cadere e guarda il senso della guarnizione prima che la togli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Nanni Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Grazie a tutti lunedi appena aprono i negozi mi metterò alla ricerca della guarnizione, temevo fosse la sezione sbagliata ma non ho trovato quella piu adeguata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Discussione spostata nella sezione appropriata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Nanni Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Il 14/11/2020 alle 17:27 , robertice ha scritto: Ciao, Si è la guarnizione del galleggiante che non chiude devi smontarlo e sostituirla attento quando sviti dentro c'è un cilindretto in ottone non farlo cadere e guarda il senso della guarnizione prima che la togli Secondo voi la trovo in una ferramenta qualsiasi o devo andare in un negozio piu specializzato in idraulica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Basta che venda idraulica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati