mario 47 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 (modificato) Buna sera. Ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston LFK che non prende più la pastiglia. Parte normalmente, ma dopo aver presa l'acqua per un risciacquo si ferma e mi da l'indicazione di fine lavaggio. Non mi da nessuna indicazione di errore e la pastiglia è ancora nella sua sede. Cosa posso fare per risolvere il problema ? Grazie Modificato: 17 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Scusa , ma allora il titolo o il guasto non è che non prende la pastiglia ! Al limite ,si blocca dopo il carico . Cosa centra la pastiglia ? E perchè parli di risciacquo se questo lo fa dopo il lavaggio . Scusami , ma la cosa non è chiara , avvii programma , parte , scarica , ricarica e si blocca ? O cosa . Poi cambio il titolo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 47 Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Buon giorno. Stefano scusa se sono stato poco chiaro . Descrivo nuovamente il problema. La lavastoviglie parte normalmente, sento che inizia il ciclo di lavaggio, ma dopo circa quindici minuti si ferma accendendo la spia fine. Ho provato con diversi programmi di lavaggio, ma il risultato è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 (modificato) Ma rimane l'acqua in vasca ? Il led fine ciclo , lampeggia o è fisso . E se lampeggia riesci a vedere e contare i lampeggi , se questi ad un certo punto hanno una pausa di un secondo ,per poi rpetersi , di continuo .? Modificato: 17 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 47 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Buon giorno. L'acqua non rimane in vasca, infatti sento che viene scaricata. Il led di fine ciclo è fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Controlla i lampeggi della spia fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 2 ore fa, mario 47 ha scritto: Il led di fine ciclo è fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 (modificato) Se il tutto si riduce a pochi minuti di funzionamento , Riepilogo. Si preme l'avvio , Scarica ,carica e subito riscarica e si accende il led di fine ciclo fisso, penso che bisognerebbe dare un controllo ai componenti sulla scheda , se è presente un condensatore in poliestere , bisogna testarlo perchè molto spesso è questo componente a fare brutti scherzi . Modificato: 19 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati