agoman Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 buonasera ho in mano questi due componenti, ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno di voi sa' cosa sono? e a cosa servono? grazie.
Ctec Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Dovrebbero essere degli scaricatori ceramici a gas, usati come soppressori di sovratensioni elevate. Qui alcuni tipi ad esempio.
maxmix69 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 (modificato) So che mi pentirò della risposta perchè adesso faremo un thread di ventordici pagine 🤣 , comunque sono scaricatori di sovratensione a gas. Cerca con Google e troverai un sacco di spiegazioni. EDIT: mi accorgo adesso che io e @Ctecabbiamo risposto insieme Modificato: 14 novembre 2020 da maxmix69
agoman Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2020 47 minuti fa, Ctec ha scritto: scaricatori ceramici a gas, a gas? no a metano o benzina 48 minuti fa, maxmix69 ha scritto: Cerca con Google e troverai un sacco di spiegazioni. ok adesso guardo grazie delle risposte. 49 minuti fa, maxmix69 ha scritto: So che mi pentirò della risposta perchè adesso faremo un thread di ventordici pagine lo so' che sono noioso max ahahahah.
Messaggi consigliati