agoman Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 buonasera ho in mano questi due componenti, ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno di voi sa' cosa sono? e a cosa servono? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Dovrebbero essere degli scaricatori ceramici a gas, usati come soppressori di sovratensioni elevate. Qui alcuni tipi ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 (modificato) So che mi pentirò della risposta perchè adesso faremo un thread di ventordici pagine 🤣 , comunque sono scaricatori di sovratensione a gas. Cerca con Google e troverai un sacco di spiegazioni. EDIT: mi accorgo adesso che io e @Ctecabbiamo risposto insieme Modificato: 14 novembre 2020 da maxmix69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 14 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 47 minuti fa, Ctec ha scritto: scaricatori ceramici a gas, a gas? no a metano o benzina 48 minuti fa, maxmix69 ha scritto: Cerca con Google e troverai un sacco di spiegazioni. ok adesso guardo grazie delle risposte. 49 minuti fa, maxmix69 ha scritto: So che mi pentirò della risposta perchè adesso faremo un thread di ventordici pagine lo so' che sono noioso max ahahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati