gibortolato Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 Salve ho l'asciugatrice Bosch WTR85V17IT/02 Type WDT68 che mi da errore E63 se la lascio spenta a volte funziona regolare facendo una ricerca non riesco trovare che guasto possa essere. Chiedo se esiste una lista dei errori Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 L'errore prevede problema alla scheda di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Ciao campiglia io ho dato un occhiata alla scheda mi sembra tutto apposto, cosa mi consigli che sostituisca la scheda o che la ripari premetto non so cosa sostituire di preciso Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardotp Inserita: 28 gennaio Segnala Share Inserita: 28 gennaio scusa ho lo stesso problema di E63 sulla mia asciugatrice, hai risolto con la tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio Segnala Share Inserita: 28 gennaio Leonerdo, ti sei accodato ad una discussione di tre anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati