Man92 Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Salve a tutti Ho un problema con questo ampli che è in accoppiata con il suo pre C1 Ultimamente trasmette delle botte alle casse Le casse sono ok perché ne ho un po e anche più amplificatori Secondo voi è un problema di corrente o dell ampli? Grazie per le future risposte
j-man Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 13 ore fa, Man92 ha scritto: questo ampli che è in accoppiata con il suo pre C1 Li stai collaudando in coppia? Se sì, non escludere che i disturbi elettrici vengano dal pre. Se uno degli altri amplificatori ha la separazione Pre Out - Main In, puoi usarlo per provare separatamente i due Kenwood. Oppure collega l'uscita del C1 ad un ingresso Aux di un altro amplificatore e controlla bene il funzionamento di tutti i potenziometri e gli switch. Se non l'hai ancora fatto, prova a pulire i potenziometri e gli switch sia del finale che del pre, nella maggior parte dei casi i rumori hanno origine da lì.
Man92 Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Il finale lo fa anche quando metto un Dac o un telefono al posto del pre quindi escluderei quest ultimo.
j-man Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Ok. Se ricordo bene il finale ha anche una presa cuffia: io scollegherei le casse per prudenza e proverei a collegare una cuffia "sacrificabile". Dopo aver pulito switch e potenziometri, prova ad azionarli per capire se sono loro a provocare i rumori.
Messaggi consigliati