Alex66.msl Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Buonasera a tutti. Ho un elvox 63q e da qualche giorno non apre più il cancelletto. Oggi ho dato un'occhiata e sulla serratura non arriva tensione e nemmeno sui contatti del posto esterno. Qualche consiglio su dove guardare? Grazie dei consigli in anticipo
ROBY 73 Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Inserita: 14 novembre 2020 Ciao Alex66.msl, 29 minuti fa, Alex66.msl ha scritto: Ho un elvox 63q............... Probabilmente hai fatto confusione con gli articoli, sia qui e anche nel titolo perché l'Elvox 631 non mi risulta che esista, magari ti confondi con la piastra di fissaggio che è una R631 ed è la base della serie Giotto 6300 (o una sua variante), ti consiglio di rivedere un po' gli articoli e meglio ancora di postare le foto di tutto, videocitofono interno, posto esterno (possibilmente aperto, naturalmente non stasera data l'ora e l'oscurità), importante anche l'alimentatore per capire se la chiamata è Sound System o in Corrente Alternata. E cosa NON da ultimo ci devi dire se sei in condominio o si tratta di un impianto in casa singola, poi ne riparliamo
Messaggi consigliati