FELICECIR Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 Buona sera a tutti ho questo smart tv Samsung ue40f6320 dopo aver sostituito tutte le strisce led della retroilluminazione ho fatto l'ultimo aggiornamento e ogni volta che lo accendo non mi dà nessun canale e va fatto la risintonizzazzione come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex210392 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 ciao su una vecchia serie samsung succedeva questo e bastava aggiornare per risolvere il problema, a te sembra l'inverso, dopo l'aggiornamento ti si è presentato il problema, dovresti provare a fare un downgrade alla vecchia versione software ma non so se fattibile, bisogna attendere l'aiuto di qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 problema risolto sono entrato in service mode con i tasti info menu mute power entrato ne menu ho fatto il reset tramite factory reset il tv non perde più i canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseff200 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Salve, io ho una versione firmware 2130 è perde i canali quando la spengo, con questa versione di firmware devo provare a fare il reset tramite la factory reset Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati