FELICECIR Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Inserito: 14 novembre 2020 Buona sera a tutti ho questo smart tv Samsung ue40f6320 dopo aver sostituito tutte le strisce led della retroilluminazione ho fatto l'ultimo aggiornamento e ogni volta che lo accendo non mi dà nessun canale e va fatto la risintonizzazzione come posso risolvere
alex210392 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 ciao su una vecchia serie samsung succedeva questo e bastava aggiornare per risolvere il problema, a te sembra l'inverso, dopo l'aggiornamento ti si è presentato il problema, dovresti provare a fare un downgrade alla vecchia versione software ma non so se fattibile, bisogna attendere l'aiuto di qualcuno più esperto
FELICECIR Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2020 problema risolto sono entrato in service mode con i tasti info menu mute power entrato ne menu ho fatto il reset tramite factory reset il tv non perde più i canali
joseff200 Inserita: 25 settembre 2024 Segnala Inserita: 25 settembre 2024 Salve, io ho una versione firmware 2130 è perde i canali quando la spengo, con questa versione di firmware devo provare a fare il reset tramite la factory reset Grazie
Messaggi consigliati