Matteo Cataldo Inserito: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2020 Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto perché a maggio ho acquistato una rinnai17 a camera stagna montata durante la ristrutturazione dell'appartamento su un balconcino di servizio. Sin dai primi tempi, di tanto in tanto, la caldaia si spegne da sola. La frequenza è di circa 1 volta alla settimana. Quando si spegne non percepisco alcun calo di tensione in casa (ho un forno che, in caso salti la luce, resetta l'orario). L'assistenza ha detto che potrebbe dipendere dalla presa a cui è attaccata, ma come potrebbe saltare solo quella sporadicamente? Mi hanno suggerito di attaccarla ad un'altra presa (che ovviamente non ho sul balcone) e prima di impazzire per portare una prolunga vorrei sapere da voi esperti se è plausibile.. che dite, idee? Grazie in anticipo per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Matteo impazzisci per portare una prolunga in balcone...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Cataldo Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Il problema non è portare la prolunga sul balcone, ma lasciare aperta la finestra per giorni, per vedere se il problema persiste, visto che non siamo proprio in estate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati