Giophi Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2020 Buongiorno a tutti, ho ricevuto in regalo un mac G5 dismesso , nel quale e' installato os x 10.5.8 Leopard .Il vecchio proprietario ha dimenticato sia la password amministratore che il login per safari.In piu' nel tempo ha smarrito i dischi originali del sistema oprerativo. Per ripristinare il pc come nuovo ho scaricato ( in quasi 8 ore) una iso del sistema operativo , ma dopo aver masterizzato il disco di avvio il mac fa un test di integrita' del dvd e mi da errore al 45%circa della lettura . inutile dire che ho tentato con altro masterizzatore ed altro pc , ma il risultato e' identico. quindi ho dedotto che la iso del sistema operativo scaricata e'danneggiata. Mi chiedevo se quacuno del forum fosse in possesso di un dvd funzionante di os x 10.5.8 installazione e fosse cosi' disponibile da fornirne ( a pagamento ) una copia. Vorrei tentare un installazione pulita di questa macchina . Grazie anticipatamente a tutti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2020 Aggiornamento del post: ho trovato un disco di installazione del sistema operativo os x 10.5.2 e ho scaricato l'aggiornamento alla versione 10.5.8. problema risolto. Grazie comunque a tutti . Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati