Vai al contenuto
PLC Forum

samsung uscita da modalita' hotel

ivano65

Messaggi consigliati

dei miei conoscenti hanno acquistato qualche mese fa' un tv  samsung   mod  HG40EJ470MK.

non si capisce perche' hanno venduto un  modello specifico pèr hotel a   dei comuni clienti, oltretutto ad un costo ovviamente maggiore rispetto ad uno non hotel.

il problema che  senza accorgersene ( ovviamente non sapevano nemmeno cosa fosse  la funzione hotel)  i propietari durante il setup iniziale hanno attivato la funzione hotel.

adesso ovviamente non riescono piu' a fare la risintonizzazione ed altre funzioni.

avrei bisogno la procedura per uscire da tale modalita' o il modo di accedere al menu' che permette di resettarlo ai valori di fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare nel service menù e disattivare l'opzione, su internet troverai diversi metodi per entrare nel service menu

p.s. cambia solo le impostazioni relative alla modalità hotel altrimenti potresti ritrovarti un bel ferma carte da 40"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho fatto cosi' e dopo averlo resettato, quando e' uscito il menu'   di configurazione   ho scelto l'opzione tv commerciale, cosi'  puo' essere programmato a piacimento dall'utente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao ragazzi, io ho lo stesso identico problema ma facendo la procedura non mi appare il menù segreto. 

Tv spenta info menù mute power, la tv si accende ma niente menù segreto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...