ivano65 Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2020 dei miei conoscenti hanno acquistato qualche mese fa' un tv samsung mod HG40EJ470MK. non si capisce perche' hanno venduto un modello specifico pèr hotel a dei comuni clienti, oltretutto ad un costo ovviamente maggiore rispetto ad uno non hotel. il problema che senza accorgersene ( ovviamente non sapevano nemmeno cosa fosse la funzione hotel) i propietari durante il setup iniziale hanno attivato la funzione hotel. adesso ovviamente non riescono piu' a fare la risintonizzazione ed altre funzioni. avrei bisogno la procedura per uscire da tale modalita' o il modo di accedere al menu' che permette di resettarlo ai valori di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex210392 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 devi entrare nel service menù e disattivare l'opzione, su internet troverai diversi metodi per entrare nel service menu p.s. cambia solo le impostazioni relative alla modalità hotel altrimenti potresti ritrovarti un bel ferma carte da 40" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 info menu mute accesnsione, il reset lo trovi sotto il primo menu di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 28 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2020 ho fatto cosi' e dopo averlo resettato, quando e' uscito il menu' di configurazione ho scelto l'opzione tv commerciale, cosi' puo' essere programmato a piacimento dall'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo84 Inserita: 15 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2022 Ciao ragazzi, io ho lo stesso identico problema ma facendo la procedura non mi appare il menù segreto. Tv spenta info menù mute power, la tv si accende ma niente menù segreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2022 devi insistere perché non sempre riesce bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2022 @Giancarlo84 Hai aperto una propria discussione; il regolamento vieta accodamenti, tra l'altro ingiustificati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati