giocajouer Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2020 Salve esperti, trovato vari oggetti nella pompa di scarico della lavatrice, tra cui monete da 5 centesimi, mi chiedevo, come fanno a passare se il cestello non ha fori cosi grandi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellastoria84 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Alle volte passano tramite la guarnizione dell'oblò a me invece è capitato due volte ferretti di regiseno credo passati tramite i fori. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocajouer Inserita: 15 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Grazie mille per immediata risporta, super forum questo. Svelato l'arcano. Si c'erano anche pezzi di reggiseno, in piu femragli di ferro e tanta carta. 10 anni di poca attenzione. Nonne dicevano "svuote sempre bene tutte le tasche". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellastoria84 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 già proprio così non è male come insegnamento neanche nel 2020! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Il 15/11/2020 alle 17:20 , giocajouer ha scritto: come fanno a passare se il cestello non ha fori cosi grandi ? Dalla guarnizione, io ho trovato nella pompa un foglietto salvacolore smarrito tre anni prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati