denger Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2020 Ciao a tutti, dovrei sostituire il faretto della foto solo che ho dei dubbi: a cosa servono le viti alla stessa altezza dei led? se provo a tirtarlo o a ruotarlo non viene via, non so se si tratta di un GU10. dovrebbe andare via la parte avorio? o la parte nera? In alto sfuovato si deve una scatola nera all'interno presumo ci sia un mammut, devo andare ad agire là? Non credo.... Quello che mi lascia perplesso è quella parte lunga tra faretto e filo Grazie dell'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 (modificato) Le tre viti fanno parte della lampadina. L'attacco è un GU10 ed è la parte avorio. La lampadina (parte bianca) esce ruotandola in senso antiorario, tenendo la parte avorio, mentre la parte nera è una protezione dell'attacco. Il filo non serve toglierlo, a meno che l'attacco non si rompa ruotandolo. Modificato: 15 novembre 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denger Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Grazie mille @patatino59 sei stato gentilissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati