Antonio Petricca Inserito: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2020 Buonasera, ho un problema con la suddetta asciugatrice: non segnala l'avvenuto riempimento della vaschetta di raccolta della condensa, e questa regolarmente trabocca fuoriuscendo sul davanti, passando sotto la maniglia della stessa. Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Molte grazie, Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 (modificato) Tira il serbatoio, Vedi se si fosse tappato il foro in fondo alla sede del contenitore della condensa che riporta l'acqua giù dove sta la pompa . O magari nel ritorno al galleggiante .giù nel posteriore . Così dai una pulita a tutto , pompa galleggiante e riciclo per troppo pieno . Modificato: 16 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Petricca Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Grazie Stefano, ma devo farti una domanda: cosa intendi con "tira il serbatoio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Quella che tu hai chiamato vaschetta di raccolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Petricca Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quella che tu hai chiamato vaschetta di raccolta Grazie Stefano, verifico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Petricca Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ho verificato, il tubo è perfettamente pulito, ho provato a versarvi dell'acqua, e scorre senza problemi. Ho anche smontato il blocco della pompa e di quel sensore composto da due lamelle, ed ho pulito tutto accuramente, ma quando il cassetto è piano la spia di richiesta svuotamento non si accende più l'asciugatrice non si arresta, e l'acqua fruoriesce. Sapete dirmi come individuare il sensore che indica che il cassetto è pieno? Grazie! A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati