Stefina Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2020 Buongiorno, non sono esperta di microsaldature ma ho voluto provare a risaldare un connettore micro usb su scheda madre tablet Lenovo. Purtroppo su 5 piazzole me ne sono saltate 3, ora sono di colore scuro e lo stagno non aderisce più. Chiedo a voi esperti se è possibile recuperarla oppure è andata e non posso fare niente, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 5 minuti fa, Stefina ha scritto: ora sono di colore scuro e lo stagno non aderisce più Hai asportato il rame. Devi vedere a cosa erano collegate le piazzuole e provare a ripristinare il collegamento dei filini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefina Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Buongiorno, grazie per la risposta. Purtroppo non lo so fare, dovrei avere qualcuno che mi insegna, posso postare la foto Buongiorno, grazie per la risposta. Purtroppo non lo so fare, dovrei avere qualcuno che mi insegna, posso postare la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 non recuperi più nulla lì secondo me.. neanche mettersi a provare certe cose senza aria calda.. già con aria calda e punte sottili è difficile, figuriamoci senza e lo dico io che di quei connettori ne ho sostituiti diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefina Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 (modificato) Buongiorno, grazie per la risposta. lo venderò come pezzi di ricambio. L'avevo dissaldato bene con l'arica calda, solo che mi ci voleva lo stagno liquido per risaldare Modificato: 16 novembre 2020 da Stefina aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...