nocchiere1 Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Inserito: 16 novembre 2020 Samsung UE50H6200AY schermo nero retroilluminazione e audio presenti. Ho fatto i primi controlli e oltre alle info del titolo ho provato a staccare uno dei deue flex cable della tcon e l'immagine e' comparsa per meta' schermo e per meta' schermo bianco con 3 led accesi sulla tcon (T500HVN09.1) Invertendo cioe' staccando il sinistro e attaccando il destro ho schermo nero con retro e audio ma solo due led sulla tcon accesi. A questo punto hod edotto tcon ko per meta' e quindi una delle due porte e' ko. Ho provato a collegare la zona scura alla porta ok della tcon ma ho avuto schermo nero. A questo punto penso tcon e pannello ko possibile? qualcuno ha delle info in merito?
mrcalico Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Anche io ho lo stesso problema però su una UE32F5500 Se posso intrufolarmi evito di fare un post nuovo
nocchiere1 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2020 Non penso tu possa accodarti pero' ho rilevato sulla t con con un solo flex 15V che nel momento in cui collego l'altro scompaiono e diventano 1,2V presumo che qualcosa si mangi la tensione ma dalle misure fatte nessun componente scalda e nessun condensatore in corto sto indagando ancora.
Messaggi consigliati