nocchiere1 Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2020 Samsung UE50H6200AY schermo nero retroilluminazione e audio presenti. Ho fatto i primi controlli e oltre alle info del titolo ho provato a staccare uno dei deue flex cable della tcon e l'immagine e' comparsa per meta' schermo e per meta' schermo bianco con 3 led accesi sulla tcon (T500HVN09.1) Invertendo cioe' staccando il sinistro e attaccando il destro ho schermo nero con retro e audio ma solo due led sulla tcon accesi. A questo punto hod edotto tcon ko per meta' e quindi una delle due porte e' ko. Ho provato a collegare la zona scura alla porta ok della tcon ma ho avuto schermo nero. A questo punto penso tcon e pannello ko possibile? qualcuno ha delle info in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalico Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Anche io ho lo stesso problema però su una UE32F5500 Se posso intrufolarmi evito di fare un post nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Non penso tu possa accodarti pero' ho rilevato sulla t con con un solo flex 15V che nel momento in cui collego l'altro scompaiono e diventano 1,2V presumo che qualcosa si mangi la tensione ma dalle misure fatte nessun componente scalda e nessun condensatore in corto sto indagando ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati