AloneInTheDark Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Inserito: 16 novembre 2020 Salve a tutti ho un TV Philips 40PFT5300 all'improvviso ha iniziato a cambaire il colore dell'immagine (diventata blue), poi all'improvviso schermo nero ma si sente l'audio. Avvicinata la torcia del cellurare e vedo l'immagine sotto. Dovrebbero essere le barre dei led? Oppure l'elettronica che gestisce la striscia? Come mi consigliate di procedere? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Inserita: 17 novembre 2020 90% barre,10% alimentatore
AloneInTheDark Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Ho cercato le barre è costano circa € 13. La TV presentava anche delle strisce al centro dello schermo (colorate) e l'angolo in basso a dx nero dovuto a qualche oggetto scaraventato da mia figlia sul display .... in questo caso penso sia LCD, procedereste alla riparazione?
AloneInTheDark Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2020 8 ore fa, Martucci Ennio ha scritto: Per niente. Ok grazie per la tua risposta. Giusto per curiosità quando costa il pannello LCD? Su internet ho trovato prezzi molto diversi
3kek1 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 Non si cambiano pannelli di grosse dimensioni, ciò che trovi sono.truffe.
Messaggi consigliati