AloneInTheDark Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2020 Salve a tutti ho un TV Philips 40PFT5300 all'improvviso ha iniziato a cambaire il colore dell'immagine (diventata blue), poi all'improvviso schermo nero ma si sente l'audio. Avvicinata la torcia del cellurare e vedo l'immagine sotto. Dovrebbero essere le barre dei led? Oppure l'elettronica che gestisce la striscia? Come mi consigliate di procedere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 90% barre,10% alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Di sicuro le barre led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AloneInTheDark Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Ho cercato le barre è costano circa € 13. La TV presentava anche delle strisce al centro dello schermo (colorate) e l'angolo in basso a dx nero dovuto a qualche oggetto scaraventato da mia figlia sul display .... in questo caso penso sia LCD, procedereste alla riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AloneInTheDark Inserita: 21 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 8 ore fa, Martucci Ennio ha scritto: Per niente. Ok grazie per la tua risposta. Giusto per curiosità quando costa il pannello LCD? Su internet ho trovato prezzi molto diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 Non si cambiano pannelli di grosse dimensioni, ciò che trovi sono.truffe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati