redeagle25 Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Inserito: 16 novembre 2020 Ciao Ragazzi, devo comprare un notebook con le seguenti caratteristiche: 1- 256-512 Gb memoria SSD 2- slot libera per un mio HDD sata 3- 8-16 Gb di RAM 4- CPU adeguata per poter sfruttare RAM. Secondo requisito è fondamentale. Potete consigliarmi qualche modello. Ringrazio
Nadine 82 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Inserita: 16 novembre 2020 scusa è, fammi capire: noi dovremmo, al posto tuo, far passare le specifiche di tot portatili? 🙃 dai su... non serve un grande impegno... tra l'altro in molti store online basta inserire le specifiche desiderate.. e voilà! Diverso era chiedere qualche parere tecnico, oppure un consiglio da alcuni modelli elencati... ;-)
Darlington Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 (modificato) più che altro già notebook con un secondo slot per hdd sono rari, figuriamoci il resto delle caratteristiche... "una volta" si poteva avere un secondo bay per hdd rinunciando al floppy o al lettore ottico, attualmente diversi nb neanche hanno più il drive ottico, fai te di sicuro un apparecchio come lo cerchi tu non lo trovi nelle linee commerciali, tra i prodotti rugged o workstation mobili di nicchia (e dal prezzo elevato) forse si 16GB di ram puoi trovarli sulla linea Alienware della Dell, che sono notebook da gaming, ma non ho idea se possiedano il secondo slot per hdd come lo cerchi tu edit: si, ce lo hanno https://www.dell.com/it-it/gaming/alienware-laptops devi farti andar bene l'estetica che è tipicamente "guardatemi io sono un progamer cazzuto" visto il target di riferimento oppure cerchi il notebook che ti pare ma accertandoti che abbia un drive ottico, poi sostituisci il drive ottico con un adattatore per hdd, i drive ottici sono di formato standard che io sappia quindi non dovresti avere problemi Modificato: 30 novembre 2020 da Darlington
Giophi Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Rispondendo a Redeagle 25. Esisteva nel 2018/19 un notebook asus mod. N580V che ha le seguenti caratteristiche: Monitor 15.6'' UHD Ram 16gb DDR4 Hd ssd 512gb m2 Hd 1Tb scheda video Nvidia Gtx20xx con 4Gb ram dedicata DDR5 Cpu Intel core i7 7700 Non so se lo trovi ancora, ma dovrebbe corrispondere abbastanza.
Giophi Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Una piccola correzione: ASUS Vivo Book Pro N580V La scheda video e' in realta' una Geforce GTX1050 Tutto il resto e' esatto.
dantter Inserita: 30 aprile 2021 Segnala Inserita: 30 aprile 2021 (modificato) ma il budget dusponibile almeno? 😅 Modificato: 30 aprile 2021 da dantter
Messaggi consigliati