Fabio 1966 Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2020 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma ho già provato a seguire questo forum diverse volte . Vado alla domanda: ho una lavasovige ariston Li 765 duo, con errore 4 e 6, sarebbe gradito un piccolo aiuto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Guarda in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio 1966 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Ciao Ciccio 27, grazie per il consiglio, ma non essendo pratico non riesco a trovare niente, puoi darmi qualche indicazione in più? ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Ciao Fabio1966 e benvenuto. L'utente Ciccio 27 si riferisce a questo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Non ho capito quale errore dà , 4 o 6 ? Entrambe non credo . Riporta al limite cosa fa dopo l'avvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Scusatemi se sono brusco nel mio rispondere, ma spesso sono di corsa e comunque il mio piccolo contibuto cerco di darlo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati