Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 sottilissimo,mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Cos'altro vuoi mettere la melassa? Ovvio che basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalico Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Non si vede comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Non è un metodo infallibile, anche trovare la combinazione è difficile, anche la larghezza della maschera non è detta. Se vvuoi riprova, altra cosa, se ci fossero le serigrafie sulla scheda del pannello si può ragionare invece che andar a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalico Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 No, dietro non c'è scritto niente, io ho provato a mettere un pezzo di nastro esattamente tra le due bande gialle che arrivano dallo schermo sui contatti e ho tagliato il pezzo di misura, ho provato a metterlo in mezzo a tutte le bande e non succede niente... In ogni caso se fosse il pannello dite che si può cambiare o aggiustare il pezzo oppure bisogna sostituire tutto il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Non capisco cosa c'è di giallo! Ti avevo detto di posozionare l'etichetta piu verso l'esterno scheda, io intendo che se fai delle foto alla schedina stretta attaccata al pannello forse ci sono le serigrafie, il pannello non si cambia, o risolvi come ti dico io o butti tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalico Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Ok queste sono le foto di tutto la scheda e in una c'è il nastro che ho provato a mettere più o meno al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Non trovo delle serigrafie tipiche quindi dovrai andare a tentativi, dura così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalico Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Io il nastro l'ho applicato all'intera scheda ma in nessuna posizione cambia... Eventualmente provare con quello superiore? Se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati