ronardo78 Inserito: 16 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2020 Salve a tutti, mi chiamo Luca e la mia lavatrice Rex Electrolux, dopo 13 anni di onorato servizio mi sta abbandonando, sembra siano partiti gli ammortizzatori perché quando centrifuga salta.... Mi dicono che costino parecchio, quindi sto pensando di sostituire la macchina approfittando degli sconti Black Friday.... inizialmente pensavo ad un a lavasciuga ma sto deviando verso 2 macchine distinte.... Consigli per un buon rapporto qualità prezzo? Ho una famiglia di 4 persone e la lavatrice 6kg lavora quotidianamente..... Sto cercando sui comparatori ma non riesco ad individuare parametri comuni per valutare.... Grazie per tutti i suggerimenti che vorrete offrire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2020 Ciao, sulla mia bosch di 10 anni ho cambiato i 3 ammortizzatori (35€ l'uno) e con 1 ora di lavoro è tornata come nuova. Che modello di lavatrice è? Lavasciuga te la sconsiglio visto che siete in 4 in famiglia. Per asciugatrice io ho electrolux a pompa di calore da 8kg e mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Il 16/11/2020 alle 23:56 , ronardo78 ha scritto: Mi dicono che costino parecchio Massimo 15 volte meno che comprarne una nuova. Il nome "Rex" ancora lascia intravedere una qualità decente. Se poi fosse ancora una Robotline (sui due fianchi c'è lo "spacco" dei due semigusci della carrozzeria) è un mulo eterno, fatto apposta per essere facilmente riparabile, come anche le immediatamente successive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati