Domenico Canu Inserito: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2020 Buonasera, Ho due CPU come in oggetto , tutti due hanno un software installato che girano, però non ho l'applicazione microwind sul mio computer, per tanto non riesco a connettermi, non essendo molto pratico nei software, chiedo gentilmente se Vi e possibile indicarmi una soluzione, se il costo non fosse elevato potrei acquistarlo. ho letto nel vostro sito che forse si potrebbe scaricare una copia crak? , non vorrei aver frainteso. Ho due nipoti che sono al quinto anno e vorrei introdurli nel software industriale. Ringrazio e porgo i cordiali saluti. D.Canu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19simo89 Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Ciao, 5 ore fa, Domenico Canu ha scritto: potrebbe scaricare una copia crak assolutamente illegale. https://support.industry.siemens.com/cs/document/58523240/step7-microwin-v4-0-sp8-and-sp9?dti=0&lc=en-WW vedi qua, previ registrazione è possibile scaricarlo gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Canu Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Scusa Simo, sapevo il rischio della mia frase. domanda per scaricarla gratuitamente basta fare clic sul linc che compare sopra la tua risposta ? vedi qua, non vogli fare altri errori. grazie, saluti 😧 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19simo89 Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 devi cliccare il link, andare su scarica e dopo registrarti altrimenti non è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati