ghat Inserito: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2020 (modificato) Buongiorno, a fronte del mio problema (schermo nero, audio ok), ammesso e non concesso che sia sufficiente aggiornare il SW che ho scaricato dal sito Philips e messo su chiavetta USB, poi inserendo la chiavetta sul TV non riesco a controllare in alcun modo l'avanzamento dell'aggiornamento, perche' ho appunto lo schermo completamente nero. Anche lasciando la chiavetta per molto tempo inserita non accade nulla, non saprei neanche dire se il TV ha caricato il SW in automatico senza bisogno di un un mio OK, oppure se e' in attesa di qualche input tramite telecomando. A questo punto la domanda che vorrei farvi e' se esiste la possibilita' di portare il segnale video in uscita verso un monitor esterno in modo da controllare quello che accade durante l'aggiornamento. Se si, devo usare un cavetto HDMI oppure altro tipo di cavetto? Inoltre mi viene il dubbio che anche se esistesse la possibilita' di collegare il TV al monitor esterno il segnale che porterei sul monitor sarebbe uno schermo altrettanto nero. Grazie per il vostro supporto e buona giornata, Enrico Modificato: 17 novembre 2020 da ghat errore gramm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 se avessi prima controllato la retroilluminazione (barre led) forse già avresti risolto senza scomodare il firmware e gli aggiornamenti 50 minuti fa, ghat ha scritto: A questo punto la domanda che vorrei farvi e' se esiste la possibilita' di portare il segnale video in uscita verso un monitor esterno in modo da controllare quello che accade durante l'aggiornamento. no,dalla scart se c'è,esce solo il segnale AV senza sovraimpressioni (menu,ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghat Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Grazie per questo feedback. Il mio problema e' che capisco piu' di SW che di HW. Quindi non so che intendi per controllare la retroilluminazione (barre led). Come si fa e quali risultati ottengo da questo prova ? Grazie ancora e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 11 minuti fa, ghat ha scritto: Quindi non so che intendi per controllare la retroilluminazione (barre led). sono le strisce di led che illuminano il display a lcd,che altrimenti resterebbe buio. 12 minuti fa, ghat ha scritto: Come si fa occorre spannellare,non è facilissimo,soprattutto si rischia di danneggiare il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati