Sal12 Inserito: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2020 Ciao a tutti, Chiedo un consiglio su quale termostato acquistare. Ho l'impianto a pavimento con massetto autolivellante e la caldaia a condensazione Bosch condens 2300. Al momento non ho la sonda climatica esterna, vorrei provare prima il funzionamento e poi valutarne l'acquisto. Sono della prov di Lecce Ha senso comprare Easy control ct200? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Scarinzi Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Si il ct 200 è l'ideale,ha la sonda esterna tramite geolocalizzazione,è possibile utilizzarlo in tutte le sue impostazioni solo avendo la rete wifi,una volta acquistato e installato è necessario registrarsi al sito Bosch e poi con le password presenti nell'imballo si termina la configurazione. Uno dei primi passi necessari una volta nell'app è aggiornare firmware altrimenti c'è il rischio che il ct non riconosca il generatore di calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati