giuseppe136 Inserito: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2008 Salve a tutti, avrei bisogno di riprogrammare un vecchio t-line exor mod tcp01r-04 collegato ad un 90-30, non so che soft usare ed eventualmente dove reperirlo (gratis non mi farebbe schifo), il Movicon va bene? o il Designer?Il soft per programmare il Magelis va bene? il mio file da caricare ha estensione prj.Non so come ma il t-line che era montato con il 90-30 ha sparato il rack da 10 slot e 2 cpu: 350 e 331.Lui si accende ma l'ho scollegato dopo la strage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 il pannallo in questione si programma con il programma Designer, stesso programma che veniva utilizzato anche per i pannelli UniOp (commercializzati da Siemens).sui vecchi cataloghi Nais era ancora presente, magari senti da un loro commerciale se il prodotto è ancora in vendita.p.s. (gratis non mi farebbe schifo)non è proprio ammesso dal Forum in quanto nel regolamento e Faq17- Avrei, ehm, la necessita' di avere il software di programmazione dei PLC senza comprarlo. Posso chiedere al forum dove posso trovarlo e come bypassare la protezione?Assolutamente NO! In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software. Chiunque sfiori l'argomento gli sara' aumentato il livello di avviso, oltre a vedersi il post cancellato. Se proprio vuoi violare il diritto d'autore, cerca nella Rete, ma non in PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe136 Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Grazie per la risposta, mi scuso col forum per la frase tra parentesi, ho un pò esagerato ma in buona fede, saluti a tutti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 Giuseppe, ho provveduto a spostare il messaggio al posto giusto, ma la prossima volta per rispondere non devi iniziare una nuova discussione ma premere sul bottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati