Vai al contenuto
PLC Forum

T-line Exor

giuseppe136

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avrei bisogno di riprogrammare un vecchio t-line exor mod tcp01r-04 collegato ad un 90-30, non so che soft usare ed eventualmente dove reperirlo (gratis non mi farebbe schifo), il Movicon va bene? o il Designer?

Il soft per programmare il Magelis va bene? il mio file da caricare ha estensione prj.

Non so come ma il t-line che era montato con il 90-30 ha sparato il rack da 10 slot e 2 cpu: 350 e 331.Lui si accende ma l'ho scollegato dopo la strage. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

il pannallo in questione si programma con il programma Designer, stesso programma che veniva utilizzato anche per i pannelli UniOp (commercializzati da Siemens).

sui vecchi cataloghi Nais era ancora presente, magari senti da un loro commerciale se il prodotto è ancora in vendita.

p.s.

(gratis non mi farebbe schifo)

non è proprio ammesso dal Forum in quanto nel regolamento e Faq

17- Avrei, ehm, la necessita' di avere il software di programmazione dei PLC senza comprarlo. Posso chiedere al forum dove posso trovarlo e come bypassare la protezione?

Assolutamente NO!

In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software. Chiunque sfiori l'argomento gli sara' aumentato il livello di avviso, oltre a vedersi il post cancellato. Se proprio vuoi violare il diritto d'autore, cerca nella Rete, ma non in PLC Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, ho provveduto a spostare il messaggio al posto giusto, ma la prossima volta per rispondere non devi iniziare una nuova discussione ma premere sul bottone t_reply.gif

Link al commento
Condividi su altri siti