napkla Inserito: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2020 Buonasera a tutti, premetto che non ho mai utilizzato questo marchio (Beckhoff), ma ora mi trovo di fronte ad un dilemma. Ho un pc embedded, o almeno credo che sia tale, col il codice visibile nel titolo. Vorrei sapere, come è possibile collegarsi e fare l'upload del programma e della struttura dell'hardware, ammesso che l'accesso sia possibile. Grazie e buona serata. napkla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcautomation Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Guarda se è tc2 o TC3. Perché con tc2 devi usare System manager e plc control. Invece con TC3 userai XAE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napkla Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 TC2!! Si ma il problema, è che non ho trovato una guida, un tutorial che spieghi come fare. Ho scaricato entrambe le versioni del programma, ma sono certo che quello che serve per questo caso sia il 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcautomation Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Controlla bene, dando un occhiata veloce mi sembra sia necessario TC3 "40". Sul sito beckhoff trovi la documentazione per TC3. Ma del mondo beckhoff non trovi tanta documentazione o tutorial se paragonato al mondo siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati