Vai al contenuto
PLC Forum

Telemecanique Xbt N400

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ; su un quadro elettrico ho montato nel 2005 un pannellino Telemecanique XBT N400 collegato direttamente a un plc Twido ; fino a Marzo di quest'anno non ho riscontrato problemi , le scritte erano nitide e leggibili , funzionava bene , poi ha cominciato ad avere delle righe che non permettevano la lettura corretta delle scritte sul pannello , quindi l'ho sostituito nell'aprile scorso , ora sta nuovamente avendo dei problemi e non si riescono a leggere le scritte soprattutto in metà del pannello; non posso sapere se ha ricevuto dei colpi , il dubbio rimane ; ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi su questo tipo di pannelli ;

problemi sulla tensione di alimentazione non dovrebbero esserci penso , perchè è collegato direttamente al 5 Volt della porta del Twido!? acqua addosso non mi risulta che gli arrivi perchè anche se è montato direttamente su un quadro elettrico si trovo all'interno di un capannone prefabbricato! Cosa devo fare cambiare definitivamente modello di pannello??!

grazie

Inserita:

ciao

senti il tuo fornitore di materiale =S= perche sono passati solo 6-7 mesi dall'acquisto ...

sostituzione in garanzia ?? ;)

informati ... magari e' un pannellino difettoso.

bye

Inserita:

si anche io avevo pensato che fosse ancora in garanzia ,perchè la telemecanique mi sembra che garantisce i prodotti per 18 mesi , ma purtroppo era un tastierino nuovo mai usato , ma acquistato nel settembre 2006!!!!!!!!! Ho scritto al pronto contatto Telemecanique ma in 2 giorni non mi ha risposto! Ho parlato con un tecnico telemecanique molto in gamba e mi ha detto che all'anizio dell'uscita di questo prodotto avevano problemi sul display perchè erano difettosi , ma pensava che il problema fosse risolto!!!

Ho un pannello difettoso .....

grazie e ciao!