Vai al contenuto
PLC Forum


Telemecanique Xbt N400


gian119

Messaggi consigliati

Salve a tutti ; su un quadro elettrico ho montato nel 2005 un pannellino Telemecanique XBT N400 collegato direttamente a un plc Twido ; fino a Marzo di quest'anno non ho riscontrato problemi , le scritte erano nitide e leggibili , funzionava bene , poi ha cominciato ad avere delle righe che non permettevano la lettura corretta delle scritte sul pannello , quindi l'ho sostituito nell'aprile scorso , ora sta nuovamente avendo dei problemi e non si riescono a leggere le scritte soprattutto in metà del pannello; non posso sapere se ha ricevuto dei colpi , il dubbio rimane ; ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi su questo tipo di pannelli ;

problemi sulla tensione di alimentazione non dovrebbero esserci penso , perchè è collegato direttamente al 5 Volt della porta del Twido!? acqua addosso non mi risulta che gli arrivi perchè anche se è montato direttamente su un quadro elettrico si trovo all'interno di un capannone prefabbricato! Cosa devo fare cambiare definitivamente modello di pannello??!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

senti il tuo fornitore di materiale =S= perche sono passati solo 6-7 mesi dall'acquisto ...

sostituzione in garanzia ?? ;)

informati ... magari e' un pannellino difettoso.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io avevo pensato che fosse ancora in garanzia ,perchè la telemecanique mi sembra che garantisce i prodotti per 18 mesi , ma purtroppo era un tastierino nuovo mai usato , ma acquistato nel settembre 2006!!!!!!!!! Ho scritto al pronto contatto Telemecanique ma in 2 giorni non mi ha risposto! Ho parlato con un tecnico telemecanique molto in gamba e mi ha detto che all'anizio dell'uscita di questo prodotto avevano problemi sul display perchè erano difettosi , ma pensava che il problema fosse risolto!!!

Ho un pannello difettoso .....

grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...