brizzius Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Inserito: 18 novembre 2020 ciao a tutti come posso crearmi un rele ciclico che alla singola pressione del pulsante possa abilitare entrambe le luci e disabilitare sempre con un solo impulso ? mentre se tengo premuto tipo per x secondi si attiva la modailtò acceso 1 spento 2 oppure ripremendo a lungo vorrei acceso 1 e spento due ho cercato in largo ed in lungo ma non riesco a trovar una soluzione mi sto dannando sto cercando di semplificare i rele ciclici finder che gestiscono due punti luce con il solito pulsante ma per spegnere completamente la luce devi fare sempre 3 clic alla lunga potrebbe dar noia. ho provato anche con gli shelly 2 o 2.5 ma possono abilitare soltanto la funziona circle che riprende pari pari la funzione finder con tasmota (fw open ) a regola si potrebbe fare ma non ho idea di come inserire le rule il firmware sono riuscito a metterlo senza problemi ma li mi fermo ... qualcuno puo venire in mio aiuto ?
Maurizio Colombi Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 7 ore fa, brizzius ha scritto: qualcuno puo venire in mio aiuto ? Non credo proprio. Una volta c'era il buon Mirko Ceronti... una volta.
thinking Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 @brizzius Ma tu vuoi una soluzione elettronica? con plc ? o con soltanto relé e relé temporizzati?
Messaggi consigliati