lansky Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2020 Buongiorno a tutti. Ho comprato questa asciugatrice avendola trovata in offerta a 349€, fino ad ora l'ho usata solo 4 volte però ho un dubbio ma prima vorrei fare una premessa, non abbiamo mai avuto asciugatrici e nemmeno ne ho vista in funzione una, quindi proprio non so se il mio dubbio è una cosa normale o meno. In pratica nella parte posteriore, in basso dove c'è il compressore (c'è tutto un "carter" di plastica che copre preusmo cinghia e compressore), prorpio sulla parte alta del compressore sento uno sfiato d'aria, se ci metto la mano su si sente proprio l'aria uscire (ovviamente quando l'asciugatrice è in funzione). E' normale questa cosa? questo chiamiamolo sfiato aumenta notevolmente il rumore dell'elettrodomestico e vorrei togliermi il dubbio. Spero possiate aiutarmi. Vi saluto e Vi auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 (modificato) Ma nella giuntura tra carter convogliatore e il pannello di chiusura posteriore? C'è dello spazio ? Posso ipotizzare una imperfetta la tenuta tra i due corpi , se fosse così ,visto che è in garanzia , chiama il C A T . Al limite posta una foto . Modificato: 19 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 13 ore fa, lansky ha scritto: E' normale questa cosa? E' sempre fredda questa aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 13 ore fa, lansky ha scritto: (c'è tutto un "carter" di plastica che copre preusmo cinghia e compressore) Ma dici dove ho messo la freccia rossa? ...in quella zona non deve uscire nulla ma proprio zero aria da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 grazie per le risposte. adesso allego delle foto della parte posteriore dove esce aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 1 ora fa, lansky ha scritto: adesso allego delle foto della parte posteriore dove esce aria No, da lì non deve uscire nulla, ma proprio nulla. Durante il programma la sentirai calda ed umida, giusto? A anomalo e deve essere risolto. Non dovrebbe essere una cosa grave, magari un errore di montaggio o una parte difettosa. Se in garanzia, assistenza subito e senza esitare. 1 ora fa, lansky ha scritto: adesso allego delle foto della parte posteriore dove esce aria comunque, per la cronaca, il compressore è dalla parte opposta, in quel rotondo c'è la ventola che muove l'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 (modificato) ok grazie, vado dal centro assistenza più vicino ed espongo il problema con le foto. il dubbio mi era venuto già alla prima accensione, mi sembrava strano quello "sfiato" li dietro. Modificato: 19 novembre 2020 da lansky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 (modificato) 16 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posso ipotizzare una imperfetta la tenuta tra i due corpi , se fosse così ,visto che è in garanzia , chiama il C A T . 🤷♂️ Modificato: 19 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: 🤷♂️ Sei sempre avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 sicuro sarà un problema di montaggio perchè quando gira si sente come un rumore di catena oltre al compressore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 33 minuti fa, lansky ha scritto: sicuro sarà un problema di montaggio perchè quando gira si sente come un rumore di catena oltre al compressore C'è anche una ventola anteriore per raffreddare il motore del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati