ivano 65 Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Inserito: 18 novembre 2020 buongiorno ho una basculante automatizzata con pistone olio...come centralina ho cardin PRG 383L202.00...da un po di tempo mi capita che in apertura a volte ...rimane il motore della pompa inserito più del tempo impostato.....ho cambiato i relè piccoli che pilotano i teleruttore...ma nulla..il difetto lo fa spesso non sempre...quando lo fa fure il tasto stop rimane inattivo.....
giugn76 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Ciao Il motore ha dei finecorsa? Magari li devi solo regolare.. Per il comando di STOP controlla che sia collegato e non ponticellato/bypassato facci sapere
ivano 65 Inserita: 23 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2020 non ha fine corsa avrebbe il posto ma non sono montati..la cosa strana è che quando va bene posso bloccare la salita con tasto stop....mentre quando fa difetto (la pompa rimane inserita a lungo nemmeno premendo stop si blocca ..il tasto non agisce più.....
Messaggi consigliati