pescatori Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Inserito: 25 novembre 2008 Salve a tutti,qualcuno ha già provato il trasferimento di un progetto del Vijeo Designer 4.6 tramite chiavetta USB e saprebbe darmi indicazioni sulla procedura. Vanno bene tutte le chiavi oppure solo quelle di alcuni produttori testate e indicate da Schneider?
prog_jlaw Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 speravo di vedere qualche risposta perche anche a me interessa .... ho provato un paio di volte ma anche io non ci sono riuscito bye
pescatori Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Io ho provato a leggere un pochino il manuale e sembrerebbe una passeggiata di salute; però se già tu non ci sei riuscito...Appena finisco il mio pannellino ci provo subito e vedremo come finirà.
pescatori Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Stamattina ho provato a fare il download con la chiave USB; al momento di scaricare i file di runtime e di applicazione su chiave tutto OK, poi però infilo la chiave nella porta del pannello, lo accendo e... nulla. Io adesso sto provando a fare un download su un pannello che ha già un progetto caricato e la versione di runtime 4.5; mi aspettavo che sia si aggiornasse il runtime installato, sia venisse caricato il nuovo progetto. Mannaggia... A questo punto proverò, appena arriverà, con un pannello nuovo di zecca, che quindi non ha nemmeno installato un runtime e vediamo se funzionerà...
Stefano Sormanni Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Devi fare attenzione perchè quando trasferisci sulla chiavetta USB, di norma ha l'opzione di un solo download, dopo se lo reinserisci non fa più nulla, se invece metti l'opzione Multi Install, appena metti la chiavetta USB ti fa l'upload e il reboot dell'applicazione.
pescatori Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ciao Stefano, ho provato anche ad usare l'opzione Multi Install, piuttosto che Installazione Singola, ma non mi cambia nulla.
pescatori Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ultimo aggiornamento:ho fatto prima una reinstallazione del runtime tramite Ethernet per cui l'ho aggiornato dalla 4.5 alla 4.6; dopodiché ho infilato la chiavetta USB ed il trasferimento ha funzionato alla grande. Evidentemente bisogna comunque partire avendo una versione di runtime dalla 4.6 in poi; nel caso poi oltre a trasferire l'applicazione provvede ad aggiornare il runtime alla ultima versione. Io pensavo che potesse funzionare anche partendo dalla 4.5, e che alla fine mi sarei trovato con la 4.6 aggiornata, ma probabilmente era troppo quello che pretendevo.Adesso voglio vedere quando ricevo un pannello nuovo di zecca, se è possibile trasferire tutto solo con la chiave, o se comunque bisogna utilizzare l' Installer Runtime via Ethernet o via cavo USB almeno per la prima volta.
tesla88 Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 Scopro oggi per caso la discussione , confermo come mi è stato detto da tecnico Schneider , la versione minima di Runtime del pannello deve essere la 4.6 per poter effettuare il trasferimento da chiavetta......ormai comunque la 4.6 è vecchia...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora