Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Siemens SE65T372EU/10

Christian Panfili

Messaggi consigliati

Christian Panfili

Buonasera la mia lavastoviglie non funziona più. Praticamente ho il display che non mi indica più i cicli di lavaggio. Il programma test riesco a farlo e non mi dà nessun errore. Volevo capire come resettare completamente la macchina o eventualmente una documentazione tecnica della lavastoviglie. Posseggo già il manuale ma non è indicato la procedura di reset completa della macchina. Praticamente ho usato la combinazione di tasti sbagliata e ho escluso il display. 

Grazie mille Attendo un vostra risposta

Christian 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Panfili

Ok E come mai quando vado a scegliere il programma di test e gli altri programmi nascosti il il display funziona e mi mostra le varie fasi test? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Le vecchie Siemens Bosch avevano già il risparmio energetico nelle macchine da incasso e cioè....con la porta aperta in fase di selezione programma il display si accende quando si chiude la porta il display si spegne (per il risparmio energetico) e il programma parte. Quando si entra in diagnosi il display si accende e la macchina fa vedere tutte le fasi del lavaggio, perché il tecnico deve controllare il funzionamento dell'apparecchiatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Panfili

Grazie mille ma non l'ha mai fatto che il display si spegnesse quando la porta si chiude. C'è la possibilità di escludere questo risparmio energetico con Un sequenza di tasti? Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti