Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello elettrico. Qualcuno riconosce ricevente?

capadriano

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.... ho un cancello elettrico a battenti comandato da una scheda Came ZA3, che - se ho capito bene - è collegata ad un'altra scheda ricevente di cui non riesco a riconoscere marca e modello... 

Da profano quale sono vi chiederei se potete confermarmi che effettivamente questa scheda (vedi foto) sia la ricevente e se sia possibile programmare da essa un telecomando nuovo senza però resettare gli altri telecomandi (condominiali) già in uso. Purtroppo avevo due telecomandi entrambi decodificati... i telecomandi - non so come fosse possibile - però comandavano la serranda del garage che è rolling code e anche il cancello Came. Per la serranda ho un rolling code che mi sono riprogrammato facilmente dal dispositivo, ma ora non riesco in nessun modo a clonare da altri telecomandi quello del cancello (anche su telecomandi vergine a codice fisso). Quindi se qualcuno riconoscesse la ricevente per capire che sistema usa e se riesco a crearmi un nuovo telecomando (possibilmente senza cancellare gli altri condominiali già in uso agli altri) vi sarei infinitamente grato.

Grazie per ogni suggerimento.

Adriano

20201118_155101.jpg

20201118_155155.jpg

20201118_155227.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti