capadriano Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2020 Buonasera a tutti.... ho un cancello elettrico a battenti comandato da una scheda Came ZA3, che - se ho capito bene - è collegata ad un'altra scheda ricevente di cui non riesco a riconoscere marca e modello... Da profano quale sono vi chiederei se potete confermarmi che effettivamente questa scheda (vedi foto) sia la ricevente e se sia possibile programmare da essa un telecomando nuovo senza però resettare gli altri telecomandi (condominiali) già in uso. Purtroppo avevo due telecomandi entrambi decodificati... i telecomandi - non so come fosse possibile - però comandavano la serranda del garage che è rolling code e anche il cancello Came. Per la serranda ho un rolling code che mi sono riprogrammato facilmente dal dispositivo, ma ora non riesco in nessun modo a clonare da altri telecomandi quello del cancello (anche su telecomandi vergine a codice fisso). Quindi se qualcuno riconoscesse la ricevente per capire che sistema usa e se riesco a crearmi un nuovo telecomando (possibilmente senza cancellare gli altri condominiali già in uso agli altri) vi sarei infinitamente grato. Grazie per ogni suggerimento. Adriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati