principe74 Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2020 Buonasera, Ho uno scaldasalviette che purtroppo mi è arrivato ammaccato da un lato.Vorrei montarlo dall'altro lato.Quello che vi chiedo è possibile montarlo ugualmente dal lato non ammaccato? Oppure gli attacchi hanno un ordine da rispettare? Da come vorrei montarlo la valvola per lo sfiato andrebbe a finire sulla sinistra,giusto per darvi in idea. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Ciao principe74 Di norma la Valvola di Sfiato funziona sempre allo stesso modo, da qualsiasi lato si trovi posizionata. Gli attacchi non hanno neppure loro importanza. puoi entrare/uscire a tuo piacere o necessità. Ovviamente dove entra l'acqua più calda dovrai mettere la Valvola di Regolazione Temperatura (quella con la manopola) e dove esce l'acqua più fredda dovrai montare la Valvola di Limitazione Flusso (detentore), che non ha la manopola ma solo una regolazione a cacciavite o a "chiave a brugola esagonale", che potrai regolare inizialmente a mezza apertura. Se le tue Valvole sono già montate a muro, perché stai sostituendo il vecchio Scaldasalviette con questo nuovo, allora è sufficiente montare semplicemente quello nuovo girato come vuoi tu per non fare vedere l'ammaccatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Grazie,no è un impianto nuovo ,tutto da montare.Ok sei stato molto chiaro.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati