andre1986c Inserito: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2020 buongiorno a tutti! mi sono appena trasferito in un nuovo appartamento e dopo aver comprato la lavatrice non so come installare lo scarico... Mi sembra che machi qualcosa? Vedi foto/video allegato !!! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Ci vuole un gommino e la pipetta a 90° che vanno a pressione. Io alla pipetta levo la sfera che c'è dentro, così la pompa sforza meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1986c Inserita: 18 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Non è che riusciresti a mandarmi un link delle cose da comprare su amazon???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Non è permesso dal regolamento. Vai da un negozio di idraulica con la foto del foro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2020 Prendi il corrugato di scarico e con un po di manovra ,oltre a piegarlo un po sul terminale ,infilalo nel tubo di scarico a muro per un 30 cm in giù. Quello non è un sifone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Sperando non risalgano degli odori. In caso, avvolgi la bocca con uno straccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1986c Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 7 minutes ago, Ciccio 27 said: Sperando non risalgano degli odori. In caso, avvolgi la bocca con uno straccio... Eh infatti... per quello mi sa che devo comunque collegare qualche tipo di pipetta ma non saprei.... il tubo all'interno/esterno non ha una filigrana quindi non posso avvitarci qualcosa... boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 (modificato) Se non ha preistallato il sifone ,come minimo è uno scarico sifonato , e ripeto il corrugato va inserito nella curva direttamente , poi se uno vuole essere pignolo e nel dubbio , perchè di dubbio si tratta , che non dovesse essere sifonato , compri un morsetto in gomma ,della stessa misura del diametro della curva , fai passare il corrugato nel morsetto , infili il corrugato nel gomito a muro e passi il morsetto sul corrugato fino ad inserirlo nel gomito a muro .. Se metti prima il morsetto nel tubo , avresti difficoltà nell'inserire il corrugato . Modificato: 19 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Secondo me basta comprare la classica guarnizione in gomma del diametro adatto e infilarci dentro il tubo. La guarnizione evita che possa scappare fuori e anche gli odori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati